SERVIZI

L’assistenza è il cuore della nostra azienda e una garanzia di sicurezza per il cliente: difatti, il nostro rapporto con gli Utenti nasce con la contrattualizzazione, ma cresce e si consolida nel tempo attraverso il servizio assistenza.
 
Ciascun prodotto dispone di un team di sistemisti applicativi specializzati in grado di:

 
  • fare interventi e diagnosi in tele assistenza remota
     
  • programmare interventi on site
     
  • dare supporto help desk su chiamata
 
Le modalità per chiedere il nostro intervento sono diverse:

 
  • Contatto telefonico o attraverso e-mail: un centralino smista le richieste di assistenza telefoniche/mail in base al prodotto e alla disponibilità degli operatori;
     
  • AOL: richiesta di assistenza online che si lancia direttamente dalle funzioni di prodotto. 

Non ci fermiamo qui! Vogliamo che l’assistenza sia la migliore, la più efficiente e la più competente possibile, quindi facciamo continuamente corsi di formazione e aggiornamento ai nostri assistenti per accrescere le loro conoscenze e migliorare i tempi di intervento.



 

TI SERVE AIUTO?

 
Aol
La richiesta di assistenza è il modo più veloce per essere assistiti!
Una segnalazione arriva in tempo reale sul portale sistemi.com.
Call
Una voce amica è sempre rassicurante!
Dopo aver aperto l’AOL sarete ricontattati telefonicamente dai nostri consulenti per darvi supporto ...
Assistenza Remota
Team Viewer ci consente  di operare direttamente sul vostro pc con facilità e velocità diminuendo i tempi di esecuzione. ...
Assistenza post vendita

Assistenza post vendita

Il buon esito di un progetto, dipende da una corretta impostazione iniziale e dal successivo costante monitoraggio degli stati di avanzamento.

Ci occuperemo noi di tutto: installazione, configurazione e parametrizzazione del software, eventuale integrazione con altri sistemi aziendali, formazione degli operatori, start-up, consolidamento e ottimizzazione del sistema.

Il rapporto con il cliente non si esaurisce al termine dell'installazione o del percorso di formazione iniziale, ma trova naturale continuità nei servizi di post-vendita che garantiscono risposte esaurienti e tempestive ad ogni richiesta di assistenza.

Ciascuna linea di prodotto dispone di un team di assistenti specializzati in grado di dare supporto help-desk su chiamata, di fare diagnosi, interventi in tele-assistenza, interventi on-site, monitoraggio remoto, aggiornamenti periodici e manutenzioni programmate.
Formazione ad hoc

Formazione ad hoc

Formarsi ed informarsi oggi più che mai sono gli unici strumenti per essere al passo coi tempi e per crescere professionalmente. 
Chiedi maggiori dettagli sui nostri corsi di:
Formazione Finanziata: imprese e organizzazioni possono accedere a corsi di formazione finanziata attraverso fondi interprofessionali e fondi strutturali (provinciali, regionali, Fondo Sociale Europeo, etc.)
Formazione Accreditata: ogni professionista è tenuto ad aggiornare e completare la propria preparazione partecipando ad attività di formazione professionale. L'offerta didattica abbraccia le esigenze di tutti, sia di coloro che preferiscono un approccio frontale in aula (garanzia di un confronto diretto con i docenti e con gli altri partecipanti) sia di coloro che necessitano di una metodologia più innovativa, quale l’e-learning, che meglio si adatta alle esigenze di tempo della propria professione.
Formazione su Misura: offriamo ai clienti la possibilità di studiare e costruire un intervento formativo in linea con il mercato in cui operano e ai ruoli delle risorse destinatarie dell’iniziativa.
Il cliente che sceglie la formazione su misura potrà godere di diversi vantaggi didattici, organizzativi ed economici: avrà l’opportunità di personalizzare i temi da trattare, di monitorare e di prendere parte alle attività. 
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