Il nostro sito utilizza i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell' Informativa sui Cookie.

Cerca nel sito

Sei qui: HomeNewsMigliora la comunicazione in azienda e la condivisione delle informazioni.

Migliora la comunicazione in azienda e la condivisione delle informazioni.

JOB_27_12_2017_1 copia.png Con JOB/Risorse, puoi  mettere a disposizione del personale aziendale e non, i  diversi documenti archiviati tramite il portale web self service. La Direzione Risorse Umane,  può scegliere di far visualizzare alle risorse tutti i documenti archiviati, oppure solo quelli appartenenti a determinate tipologie.

Oltre ai documenti della risorsa e dei relativi collaboratori, con JOB/Risorse è semplice condividere anche documenti come  i  regolamenti aziendali, documenti amministrativi e fiscali (modelli dichiarazione dei redditi e istruzioni, moduli assegni familiari, ecc.); oppure quei documenti rivolti ad una pluralità di risorse rispondenti a determinate caratteristiche di volta in volta differenti come ad esempio la posizione rivestita nell'organizzazione o il ruolo aziendale ricoperto o ancora al tipo di risorsa (responsabile, dirigente, collaboratore), ecc.

In più, qualunque operazione svolta sui documenti condivisi; dal caricamento sul portale alla visualizzazione o download da parte della risorsa; è tracciata da un sistema di log che rendono  la condivisione un processo trasparente ed efficiente.

Vuoi saperne di più? >> Contattaci

Ulteriori Dettagli  https://www.sistemi.com/notizie/migliora-la-comunicazione-in-azienda-e-la-condivisione-delle-informazioni-1