Il nostro sito utilizza i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell' Informativa sui Cookie.

Cerca nel sito

Sei qui: HomeNewsPianificare per organizzare al meglio il tempo nel tuo studio.

Pianificare per organizzare al meglio il tempo nel tuo studio.

Pianificare per organizzare al meglio il tempo nel tuo studio. Le attività degli studi professionali, in particolare di quelli che si occupano di amministrazione del personale, sono legati a scadenze  spesso congestionate in pochi giorni al mese e con dei picchi in alcuni mesi l'anno, in cui si concentrano le scadenze di adempimenti specifici.

Diventa indispensabile, per poter organizzare al meglio le attività e procedere a una corretta ripartizione del lavoro, automatizzare i processi  ripetitivi e a basso valore aggiunto.

Con JOB, identificati e schedulati i processi da svolgere, è sufficiente che l’operatore convalidi l’avvenuta chiusura dei cedolini del periodo, affinché la procedura,in automatico esegua una serie di operazioni pianificate (il calcolo moduli e il calcolo dei dati gestionali) ed emetta gli specifici documenti previsti dal fascicolo del singolo cliente.  Gli elaborati emessi possono quindi essere stampati, condivisi via web o mail e archiviati in automatico.

Per semplificare la consultazione degli elaborati, i documenti archiviati, sono consultabili direttamente dal fascicolo.L'accesso diretto al documento, consente di procedere in maniera agevole ad operazioni di controllo o ad altre attività, senza necessità di dover richiamare esternamente la funzione specifica dedicata alla gestione documentale.

Vuoi saperne di più? Contattaci

Ulteriori Dettagli  https://www.sistemi.com/notizie/pianificare-per-organizzare-al-meglio-il-tempo-nel-tuo-studio