Il nostro sito utilizza i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie secondo quanto descritto nell' Informativa sui Cookie.

Cerca nel sito

Sei qui: HomeNewsAnalizzare la clientela di studio per proporre nuovi servizi nello scenario della fatturazione elettronica

Analizzare la clientela di studio per proporre nuovi servizi nello scenario della fatturazione elettronica

Dal primo gennaio 2019 la fattura elettronica diventa obbligatoria. Imprese e liberi professionisti chiedono al proprio commercialista come affrontare questa novità.

Noi siamo pronti ad affrontare le novità normative e di processo e a lavorare al fianco dei commercialisti per trasformare l’obbligo di fatturazione elettronica in una opportunità per tutti.

Come?

  • con strumenti di analisi della clientela, il commercialista seleziona e classifica i clienti in automatico partendo dai dati presenti sul software di studio PROFIS® quali numero di fatture emesse e ricevute, fatturato, regime e ambito contabile, codice Ateco, poi associa a ogni cliente l’opportunità di servizio più idonea e invia a ciascuno la proposta di servizio personalizzata
  • con la piattaforma web che collega lo studio con tutti i suoi clienti, il commercialista offre il servizio di fatturazione elettronica personalizzato per ogni cliente: dal servizio di fatturazione on line, al servizio di colloquio con SDI per l’invio e ricezione della fattura elettronica, al servizio di contabilità condivisa e controllo di gestione
  • con l’HUB Sistemi integrato in tutte le piattaforme di servizio, il commercialista trasmette e riceve fatture elettroniche in modo più agevole rispetto alla PEC, per se e per conto dei clienti.

Ci siamo confrontati su questi temi con i commercialisti venerdì 5 ottobre nel corso della Giornata del Triveneto che si è svolta a Vicenza.

Siamo soddisfatti dei riscontri, anche da parte di chi non è ancora nostro cliente.

Se ti interessa approfondire siamo a disposizione >>

Ulteriori Dettagli  https://www.sistemi.com/notizie/analizzare-la-clientela-di-studio-per-proporre-nuovi-servizi-nello-scenario-della-fatturazione-elettronica